Impianti di condizionamento - Termoidraulica Massarotto

IMPIANTI DI RISCALDAMENTO E CONDIZIONAMENTO

Termoidraulica Massarotto vende e installa direttamente climatizzatori con pompa di calore tutti di Classe A. Realizza inoltre impianti di condizionamento esterni oppure canalizzati a uso sia civile sia industriale, utilizzando macchinari delle migliori marche, affidabili e garantiti.

Termoidraulica Massarotto installa impianti di riscaldamento per abitazioni, scuole o alberghi (impianti di riscaldamento a radiatori, a pavimento, in pompa di calore, con pannelli solari) o per il settore industriale (mediante strisce a  irraggiamento o a generatori a gas).

 

Ristrutturazioni edilizie – detrazione del 50%:

L’agevolazione fiscale sugli interventi di ristrutturazione edilizia è disciplinata dall’art. 16-bis del Dpr 917/86 e consiste in una detrazione dall’Irpef del 36% delle spese sostenute, fino a un ammontare complessivo delle stesse non superiore a 48.000 euro per unità immobiliare.

Tuttavia, per le spese sostenute dal 26 giugno 2012 al 31 dicembre 2020 è possibile usufruire di una detrazione più elevata (50%) e il limite massimo di spesa è di 96.000 euro.

MARCHI TRATTATI